Costauta | Gli 85 anni del Panificio Eicher Clere di Costalta
4828
post-template-default,single,single-post,postid-4828,single-format-standard,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,woocommerce-no-js,et_bloom,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.4.1,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Gli 85 anni del Panificio Eicher Clere di Costalta

Gli 85 anni del Panificio Eicher Clere di Costalta

Quest’anno ricorrono 85 anni da quel 1933, quando Giuseppe Eicher Clere, assieme alla moglie Lucia De Villa Palù, iniziarono la produzione del pane a Costalta. Al “pön di Clere” è stato sfornato per tutto il suo periodo lavorativo da Albino, con la collaborazione indispensabile della moglie Elena, ed è proseguito con l’impegno nella ditta di Patrizia e Lucio. Ora la titolare è Marta, coadiuvata da Lucio e Sandra.

Generazioni di costaltesi hanno mangiato e apprezzato “al pön di Clere”, e per ringraziare soprattutto le persone anziane che hanno seguito nei decenni l’attività di questa piccola bottega, il Panificio Eicher Clere offre un pranzo ai super Ottantenni di Costalta domenica 17 giugno alle ore 12.00 nella saletta ristorante del panificio stesso.

Una festa di compleanno con gli amici di più lunga data; un modo per loro di passare alcune ore assieme, pranzando e chiacchierando. Buon compleanno all’ottantacinquenne Panificio e buona festa ai super ottantenni che hanno sempre gustato al “pön di Clere”.

Vi aspettiamo numerosi… anche i più giovani

Featured image photo by Annie Spratt

No Comments

Post a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: