Famiglia Giusi Casanova Borca
Struttura situata nella parte alta del paese, dista 160 metri dalla reception; ha due camere matrimoniali, un bagno, ampio soggiorno con cucina. Parcheggio pubblico nelle vicinanze dell’appartamento. Da ogni stanza si ha una vista spettacolare e ampia dell’ambiente circostante.
L’appartamento può ospitare fino a 5 persone, il prezzo minimo è di 160 euro al giorno in estate; 200 euro al giorno in inverno (periodo ottobre-aprile)
Nel prezzo sono compresi i seguenti servizi:
Imposta di soggiorno: dal 01/04/2022 vige l’obbligo di riscuotere una imposta di soggiorno comunale pari a 1,00€ a persona per notte per tutte le persone oltre i 10 anni, per un massimo di 7 notti. La tassa non è inclusa nel prezzo del soggiorno.
ATTENZIONE !! Questo tipo di struttura richiede una PRENOTAZIONE MINIMA DI 4 NOTTI.
Per prenotare il soggiorno cliccare sui riquadri dei giorni desiderati e poi compilare il modulo sottostante
4 letti, Appartamenti, Ceda d Giusi